Clicca sulla fiera di tuo interesse per accedere a tutti i contenuti, le informazioni e scaricare i moduli necessari per l’accesso e l’allestimento

Tirreno Trade è una società specializzata nell’ organizzazione di Fiere che da oltre 40 anni opera in Italia con un’offerta integrata, capace di rispondere alle diverse esigenze dei settori dell’accoglienza e della ristorazione. Creare e seguire una manifestazione in ogni suo aspetto richiede un’organizzazione dinamica, composta da professionalità diverse e capaci di collaborare per non tralasciare nessun dettaglio. La vera forza di Tirreno Trade è la capacità di tradurre concretamente ogni progetto fieristico, interpretando i bisogni di questo settore e rendendoli esecutivi con puntualità ed efficienza, anche attraverso un network consolidato di collaborazioni che permettono di rispondere a tutti i bisogni relativi all’attività fieristica.

Attenzione

Comunicazione importante per gli espositori

La società TIRRENO TRADE SRL, comunica che le società EXPO GUIDE con sede in Messico e la CONSTRUCT DATA VERLAG con sede in Austria inviano ad aziende espositrici in fiere organizzate dalla scrivente offrendo la pubblicazione di un’inserzione pubblicitaria per tre anni su un catalogo virtuale consultabile rispettivamente sui siti www.Expo-Guide.com e www.Fairguide.com verso il pagamento di un importo di €.1.181,00. Le società indicate nelle proprie offerte utilizzano indebitamente il nome delle rassegne fieristiche “TIRRENO CT” e dell’azienda TIRRENO TRADE. 

Pertanto, TIRRENO TRADE precisa di non aver mai autorizzato CONSTRUCT DATA VERLAG né EXPO GUIDE all’utilizzo del proprio marchio, della propria denominazione e dell’evento fieristico denominato “Tirreno CT Tempo di Pane Ospitalità Italia” per l’inserimento in links dei siti internet e nei moduli inviati agli operatori commerciali.

Tali moduli, riportano le condizioni contrattuali in maniera compressa e talvolta illegibile e contengono un ORDINE di inserimento dati del soggetto contattato in guide pubblicitarie per un periodo triennale per la somma annuale di €.1.181,00, laddove sottoscritti valgono conclusione del contratto.

Numerose sono le pronunce dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato e delle autorità italiane e straniere che hanno dichiarato ingannevoli i predetti moduli in situazioni del tutto analoghe. 

Si invita, dunque, la generalità degli espositori e della clientela a PRESTARE LA DOVUTA ATTENZIONE in caso di ricevimento di moduli per l’inserimento pubblicitario e si CONSIGLIA DI LEGGERE ATTENTAMENTE PRIMA DI FIRMARE. 

TIRRENO TRADE, dunque, declina ogni responsabilità laddove i propri clienti espositori concludano contratti per inserzione dati in guide pubblicitarie dalla stessa non autorizzate tramite moduli ingannevoli in violazione della concorrenza e del mercato.

Torna su